sabato 25 giugno 2011

ECCO LA VINCITRICE DI COOK WITH MY ART

Si è concluso il mio primo contest "Cook with my art" e oggi sono lieto di annunciarvi la vincitrice.
Devo dire con molto rammarico che i partecipanti sono stati davvero pochi ed effittivamente non è stato raggiunto in pieno  l'obiettivo prefissato e cioè quello di far provare la mia cucina..!!!
Forse il fatto di non aver offerto come premio costose forniture per la cucina può avere influito...o forse no!
Spero comunque che ci sia più partecipazione in futuro!!
Ma adesso veniamo alla vincitrice....
Dopo aver valutato le foto dei partecipanti attribuendo un valore ad ogni criterio stabilito dal regolamento, la persona che ha totalizzato il punteggio più alto è Alessandra Dammone del blog :
http://piccolapasticceriasperimentale.blogspot.com/ con il mio cheesecake ai frutti di bosco!
Qui sotto potete vedere il dolce preparato da Alessandra a cui vanno i miei complimenti!! 


Fra pochi gg Alessandra riceverà in premio una mia kokedama confezionata ad hoc per lei!! 
Vi ringrazio tutti e vi do appuntamento alla prossima ricetta!!!

3 commenti:

Fra ha detto...

Ciao Roberto, a me il tuo premio sarebbe piaciuto molto, davvero! Purtroppo non ho trovato l'ispirazione giusta per cimentarmi nelle tue ricette... Ma al prossimo contest mi impegnerò sicuramente!
Un abbraccio e complimenti alla vincitrice.

Cranberry ha detto...

il premio invece era davvero bello!:O
peccato che in questo periodo non si cucina molto, e io soprattutto mi sto ritrovando a mangiare frutta, insalata e verdure XD

Ci sono però tantissime belle ricette nel tuo blog, alcune anche di un certo livello e non facilmente realizzabili, ma sono davvero belle ^_^

complimenti alla vincitrice e aspetto il prossimo!

Maria Grazia ha detto...

non demoralizzarti che sei bravissimo, vedrai che decolleranno anche i contest. Io non ho potuto ma alla prossima mi cimento. Ho fatto la tua pastiera a Pasqua ed è venuta perfetta. Sto pensando di cimentarmi nell'archemes ma mi devi svelare la provenienza della cocciniglia e come fare a procurarsela. ciao, a presto

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile.Infine è vietata la riproduzione dei contenuti di questo blog, senza l'autorizzazione dell'autore.
Related Posts with Thumbnails