giovedì 16 dicembre 2010

KOKEDAMA NATALIZIA

Eccomi con una delle mie Kokedama ...questa volta in versione natalizia!!
Per realizzarla ho utilizzato una conifera "chamaecyparis thyoides "top point"
Ho preparato le mini palline ad una ad una utilizzando delle perle da bijoux di color bronzo, oro scuro , chiaro e perla 4-6-8 mm . Per creare il puntale ho usato una guglia in ottone, perla e filo di ottone arrotolato a palla.
In ultimo oltre quello che vedete ho anche aggiunto un nastrino di organza color verde e le lucine da 2 mm di dimensione.
Con questo vi auguro buone feste...anceh se ho ancora tanto da pubblicare :-)
A presto

Nessun commento:

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile.Infine è vietata la riproduzione dei contenuti di questo blog, senza l'autorizzazione dell'autore.
Related Posts with Thumbnails